RUFA Contest 2019: ecco i vincitori del premio speciale di MTV, scelti dal mitico David LaChapelle

Bravissimi!

Gli studenti della Rome University of Fine Arts si sono sfidati a colpi di opere d'arte che hanno celebrato la creatività più pura, quella che già oggi rivolge lo sguardo al domani, sul tema "La Divina Estetica" al centro RUFA Contest 2019.

Dopo una masterclass tenuta nell'iconica sede RUFA Pastificio Cerere nel cuore del quartiere San Lorenzo di Roma, in cui i 25 concept finalisti sono stati oggetto di confronto e dibattito, la special star e presidente della giuria del concorso David LaChapelle ha scelto e premiato i vincitori.

Rullo di tamburi...

Il primo classificato al RUFA Contesti 2019 è Yunfeng Liu con l'opera "Cheng".

Durante la serata è stato assegnato anche un premio speciale: il nostro targato MTV!

E a trionfare è stata l'opera EX-STATIS, di Francesco Floris e Ludovica Testa: bravissimi! Per l'occasione, la coppia di artisti è stata premiata da Luca De Gennaro, Vice President of Talent & Music - MTV South Europe, Middle East, Africa ed Head of VH1 Italy.

Puoi ammirare di persona tutte le opere finaliste del RUFA Contest 2019 fino al prossimo 11 giugno, giorno del finissage: ti aspettiamo alla sede RUFA Pastificio Cerere nel quartiere San Lorenzo di Roma. Usa gli hashtag #RUFAContest2019 per le tue foto e i commenti sui social.