RUFA Contest 2019: David LaChapelle è la special star del concorso per giovani artisti

Appuntamento mercoledì 5 giugno al Teatro Brancaccio di Roma

Il RUFA Contest 2019 vuole celebrare la creatività più pura, quella che già oggi rivolge lo sguardo al domani, e nessuno può impersonare questo concetto meglio di David LaChapelle!

Iconico e irriverente, il mitico fotografo è la special star e presidente della giuria del concorso a cui partecipano gli studenti della Rome University of Fine Arts.

Embed from Getty Images

I giovani artisti si sfidano nella realizzazione di opere d'arte sotto al tema di quest'anno, ovvero "La Divina estetica": tratti assoluti della forma e del colore, dell'armonia e dell'equilibrio dinamico. Il concorso, guidato dall'ideatore e direttore artistico Emanuele Cappelli, diventa così un ponte di collegamento tra l'alta formazione e le professioni creative.

Tra le oltre 100 proposte già arrivate, una giuria ha selezionato 25 finalisti che vedranno le loro opere presentate durante una grande serata che si terrà mercoledì 5 giugno alle ore 19 al Teatro Brancaccio, in via Merulana a Roma.

Sì, per la prima volta il RUFA Contest sbarca in una nuova location, il Teatro Brancaccio appunto, che ha visto salire sul palco gli artisti più grandi e prestigiosi.

Anche tu puoi partecipare a questa serata di arte e di festa e lo puoi fare in modo totalmente gratuito. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria: ti basta cliccare qui e registrarti!

Durante la serata del 5 giugno al Teatro Brancaccio, David LaChapelle terrà un imperdibile discorso e poi assisterai alla premiazione dei vincitori e alle performance multimediali. Usa gli hashtag #RUFAContest2019  e #DavidLaChapelle per commentare sui social.

Don't miss it!

ph: RUFA