Rebel Wilson condivide un bel messaggio di body positivity: “Il tuo peso non ti definisce”

“Vali più del tuo peso”

Rebel Wilson ha pubblicato uno splendido messaggio di body positivity e inclusività e ci sembra proprio il caso di condividerlo a nostra volta. La brillante attrice 42enne è stata spesso al centro delle attenzioni dei media e del pubblico per il suo peso e nelle ultime ore è tornata sull'argomento.

Dopo essere dimagrita di circa 30kg nel giro di un anno, nel 2021 Rebel Wilson ha spiegato la sua decisione di perdere peso, legata al desiderio di maternità: “Non ho mai considerato adeguatamente il benessere fisico, ma stavo compiendo 40 anni e stavo pensando di congelare i miei ovuli, e gli esperti mi hanno detto che più sana sono, meglio potrebbe andare il processo”.

Rebel Wilson ha spiegato: “L'obiettivo non è mai stato quello di essere magra. Non è mai stato per adattarsi ad una determinata taglia di vestiti. Mi sono posta un obiettivo perché avevo bisogno di qualcosa di tangibile. Ciò che mi rende orgogliosa di me stessa è che ora ho molto più equilibrio nella mia vita”.

Nelle scorse ore, Rebel ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui indossa un costume intero, con un pareo che le copre pancia e vita. Nella didascalia che accompagna la foto, l'attrice australiana racconta: “Ho appena notato che ho preso tre chili durante la mia vacanza. Sono in uno splendido resort all-inclusive… Ho perso tutto il mio autocontrollo”.

Rebel Wilson, che di recente ha fatto coming out presentando la fidanzata Ramona Agruma, aggiunge quindi: “Ma sapete una cosa? Domani posso alzarmi e andare in palestra, mi idrato, mangio in maniera salutare e mi voglio bene. Non aiuta andarci pesanti con se stessi, ma so cosa vuol dire sentirsi in colpa e non alla grande dopo aver mangiato troppo. Ma se sei come me, sappi che vali più del tuo peso, il tuo peso non ti definisce, prova solo a fare del tuo meglio per essere in salute e non comportarti in maniera troppo dura con te stessa. Sii la migliore versione di te”.

ph: getty images