Questi studenti ti danno la carica con una entusiasmante interpretazione di “There’s Nothing Holdin’ Me Back” di Shawn Mendes

Fantastici

"There's Nothing Holdin' Me Back" di Shawn Mendes è una di quelle hit che ti fanno alzare e ballare appena parte la prima nota: preparati perché questa versione andata in onda durante "Dear Class 2020" ti farà scatenare ancora di più!

Durante l'evento di YouTube pensato per celebrare gli studenti che si diplomano o si laureano quest'anno, il coro del AMDA College e la banda della scuola superiore Diamond Bar, insieme al gruppo di danza, hanno regalato una elettrizzante versione del brano.

Se anche tu fai parte della "classe del 2020" e quindi devi affrontare la Maturità o stai per prendere la laurea, oppure se semplicemente vuoi darti un po' di carica, fai partire il video:

Wow!

Lo stesso Shawn Mendes è intervenuto durante l'evento per complimentarsi con i ragazzi e le ragazze che hanno realizzato questa cover.

"Grazie mille al coro del AMDA College e la banda della scuola superiore Diamond Bar, voi ragazzi siete fantastici e ovunque vi porti il vostro viaggio, dopo il diploma o la laurea, continuate a restare ispirati. Ancora davvero grazie"

Ha poi aggiunto un messaggio per tutta la classe 2020: "Congratulazioni a voi, dovete essere molto orgogliosi. Prendetevi cura di voi stessi e fate ciò che amate fare nella vita".

Se vuoi rivedere il video di "There's Nothing Holdin' Me Back" di Shawn Mendes ti basta schiacciare play qui sotto:

ph: getty images