Pride Month 2021: un cast tutto LGBTQ+ interpreta “La Rivincita delle Bionde” per i 20 anni del film

Alexandra Grey di "Empire" è Elle Woods

Il Pride Month sta per cominciare - è giugno! - e c'è una bella iniziativa di inclusione e diversità da segnarsi, in particolare se hai amato La Rivincita delle Bionde.

Quest'anno è il ventesimo anniversario dell'uscita del film con Reese Witherspoon e verrà festeggiato onorando appunto il mese arcobaleno, attraverso una lettura live del copione da parte di un cast interamente LGBTQ+.

Ecco chi parteciperà, secondo quanto riporta Entertainment Weekly: Alexandra Grey, che hai visto in Empire, ha il ruolo principale di Elle Woods. Fawzia Mirza è Emmett Richmond, l'interesse amoroso di Elle interpretato da Luke Wilson nella versione originale.

2020-challenge-cos-e-meme-reese-witherspoon

Reese Witherspoon ha interpretato la protagonista Elle Woods in Legally Blonde - getty images

E ancora Rain Valdez nei panni di Vivian Kensington, Jen Richards in quelli di Warner Hutington III e Ivory Aquino in quelli del mitico personaggio di Paulette Bonafonté (nel film era Jennifer Coolidge, che ha ripreso il ruolo nel video di "Thank U, Next" di Ariana Grande). C'è anche Ava Capri di Love, Victor.

adobe stock

Questa lettura live del copione della La Rivincita delle Bionde è uno degli eventi virtuali che danno il via al NewFest Pride il 4 giugno. 

NewFest Pride è tenuto dalla LGBTQ+ film and media organization di New York e puoi saperne di più sul sito.

ph: getty images e adobe stock