Pride Month 2021: 4 star che hanno fatto coming out nell’ultimo anno

Da Demi Lovato a Elliot Page

È il Pride Month: un mese, quello di giugno, per riflettere su quanta strada è stata fatta e quanta ancora ne manca verso l'uguaglianza, un mese per celebrare di fare parte o, come alleati, celebrare chi fa parte della comunità arcobaleno, un mese per alzare il volume e ricordare che la lotta per i diritti va avanti tutto l'anno.

Oggi ti vogliamo raccontare le storie di quattro star che negli ultimi 365 giorni hanno annunciato al mondo di aver deciso di vivere pienamente la propria identità, abbracciando e mostrando ogni sfumatura sia in privato che in pubblico.

Elliot Page, ad esempio, che lo scorso dicembre ha fatto coming out come transgender. O Demi Lovato, che a maggio ha fatto sapere di identificarsi come non-binary.

Guarda il video per saperne di più:

Noi di MTV sosteniamo l'inclusione e crediamo che la rappresentazione e l'educazione siano fondamentali nel percorso verso l'uguaglianza. Per questo abbiamo pensato a diverse iniziative: vai qui per scoprire i luoghi, le campagne e le collaborazioni di MTV per il Pride Month 2021!

ph: getty images