Pronto a scatenarti "Senza fermarci più/Ballare, ancora ballare"? Paola & Chiara sono le madrine del Roma Pride 2023!
Lo hanno annunciato le stesse artiste attraverso Instagram, spiegando che la loro canzone "Furore" è stata scelta come inno ufficiale della manifestazione che si terrà nella Capitale il prossimo 10 giugno.
Paola & Chiara si uniranno alla parata arcobaleno che sfilerà per la città di Roma durante il Pride Month ricordando l'esigenza della parità di diritti per tutti e si esibiranno dal vivo con la hit di Sanremo 2023.
"Furore" ha segnato il loro ritorno sul palco come duo dopo dieci anni e si è posizionato diciassettesimo nella classifica finale della kermesse dell'Ariston.
Da sempre Paola & Chiara sono considerate icone arcobaleno e il portavoce del Roma Pride 2023, Mario Colamarino, ha spiegato: "Già durante il Festival di Sanremo è stato forte il desiderio della comunità lgbtqia+ di avere Paola & Chiara al nostro fianco al Roma Pride".
"Siamo certe e certi che il loro apporto e il loro impegno civile per la parità dei diritti contribuirà a far passare il messaggio che il nostro Paese non può più tollerare discriminazioni: l'unica strada è quella della piena uguaglianza e libertà per tutte e tutti".
Elodie al Roma Pride 2022 - getty images
Paola & Chiara prendono il testimone da Elodie, che era stata la madrina del Roma Pride 2022 con "Bagno a Mezzanotte".
L'appuntamento con il Roma Pride 2023 è per sabato 10 giugno, al ritmo di "Furore"!
ph: getty images