MTV Staying Alive: Kolchagov Barba porta l’alta moda ad Acciaroli per una sfilata che fa del bene

Con l'aiuto degli studenti dell'Accademia di Belle Arti di Napoli

Prendi un brand di alta moda, mettilo in uno scenario mozzafiato e aggiungici una spolverata di generosità: ecco il progetto "Kolchagov Barba for Marina di Acciaroli – Cruise Collection 2019"!

Per la prima volta in Italia, la casa di haute couture Kolchagov Barba - nata dalla collaborazione tra gli stilisti Svetoslav Kolchagov ed Emilio Barba - porterà tutto il glamour della fashion week in Cilento: il prossimo 15 giugno, infatti, debutterà ad Acciaroli una collezione speciale del marchio che tende la mano a MTV Staying Alive.

Perché speciale? Innanzitutto è ispirata alla storia, alla cultura e alla tradizione della località turistica in provincia di Salerno.

Poi Kolchagov Barba ha voluto dare la possibilità di mostrare i propri lavori a dei talentuosi futuri stilisti: gli studenti dell'Accademia di Belle Arti di Napoli hanno disegnato alcuni degli abiti della capsule collection e vedranno le proprie creazioni sfilare sulla passerella più cool del Cilento.

Ultimo ma certo non meno importante, Kolchagov Barba ha scelto di collaborare con MTV Staying Alive, donando una percentuale del ricavato ai progetti della fondazione.

Dal 1998, infatti, MTV Staying Alive scopre e finanzia progetti di prevenzione per educare i più giovani contro la diffusione dell'HIV e sui temi della salute in tema di sessualità.

Incoraggiare a fare test, a praticare sesso sicuro e a vivere senza stigma e paura è la missione che la fondazione porta avanti da 21 anni!

ph: ufficio stampa