MTV Staying Alive: Ella Eyre è la nuova ambasciatrice della fondazione

Nel 20esimo anniversario di MTV Staying Alive

Siamo fieri di annunciarti la nuova ambasciatrice di MTV Staying Alive Foundation: Ella Eyre!

La cantante vincitrice di un Brit Award per "Waiting All Night" presta così la sua voce per amplificare il messaggio di prevenzione contro l'HIV e rappresenterà MTV Staying Alive nel mondo durante un anno molto speciale: il 2018 è il 20esimo anniversario della fondazione!

Dal 1998, infatti, MTV Staying Alive scopre e finanzia progetti di prevenzione pensati per educare i più giovani contro la diffusione dell'HIV e sui temi della salute sotto le lenzuola.

Ella Eyre, nei panni di portavoce della fondazione, aiuterà a raggiungere quante più persone possibili e sarà nella line up di Isle of MTV Malta 2018, come special guest di Sigala. 

 

when i call you you don’t answerphone na na 📞

A post shared by @ ellaeyre on

Non solo, sarà l'headliner allo showcase del 20esimo anniversario di  MTV Staying Alive, che si terrà il prossimo autunno, e ha disegnato una versione limitata della crema Ultra Facial di Kiehl che donerà 10 sterline alla causa per ogni prodotto venduto.

Le statistiche indicano dei risultati positivi nella lotta contro Hiv e AIDS ma mostrano anche come i giovani e soprattutto le ragazze adolescenti siano ancora a grave rischio. L'AIDS è la causa di morte principale per le teenager in Africa e la seconda nel mondo.

Segui Ella Eyre e aiuta a diffondere il messaggio di prevenzione!

Se vuoi saperne di più, vai su mtvstayingalive.org