MTV è official media partner della Milano Pride Week

Happy Pride!

Giugno è il mese del Pride, quello in cui si rivendica con orgoglio la propria sessualità, qualsiasi essa sia.

MTV è da sempre vicina alla comunità LGBT e nella sua programmazione cerca in ogni modo di promuovere il valore della diversità e dell'inclusione.

 

via GIPHY

Quest'anno il supporto sarà ancora più grande perché noi di MTV sosterremo attivamente la Milano Pride Week con la divulgazione dei risultati di una tra le più grandi ricerche internazionali a tema e grazie all'appoggio di alcuni dei nostri talent che potrai scoprire Live sul nostro profilo Facebook qualche giorno prima della sfilata prevista a Milano sabato 30 giugno.

Nelle vesti di social host ci sarà Annie Mazzola che ci accompagnerà nel weekend del pride milanese  attraverso dirette Facebook e Instagram e durante la parata del 30 giugno.

Un po' di date. Giovedì 28 giugno Elettra Lamborghini, insieme al cast del suo nuovo show, Ex On  The Beach Italia, approderà nella Pride Square per fare un saluto speciale: alle 21.00 al bar Lecco, alle 21.30 al Blanco.

Venerdì 29 si balla! Dalle 23.30 al bar Lecco, dj set di Abraham Garcia, star di MTV Super Shore e dj resident al Bora Bora di Ibiza.

 

Il 30 è il grande giorno: quello della parata! Vi aspettiamo dalle 16.00 per regalare a tutti il merchandising di MTV, in compagnia di Annie Mazzola

Per chiudere in bellezza, sempre il 30, si fa serata al Club Plastic: il Pride closing party è solo quello di House of Bordello!

Seguici su Facebook, Twitter, Instagram, G+ per conoscere tutte le attività della Milano Pride Week e non perderti gli aggiornamenti sui profili social di Annie Mazzola, Instagram, Facebook YouTube.

Il Pride è anche per i più piccoli: in Piazzale Lavater a Milano nasce il Rainbow Garden, dove insegnare ai bambini il significato e il valore della diversità. Qui il programma.

ph: Getty