Milano Pride Week 2019: MTV è official media partner con Tommaso Zorzi portabandiera

Ti aspettiamo dal 21 al 29 giugno

Anche quest'anno non potremmo annunciarti con più orgoglio di essere official media partner della Milano Pride Week 2019, in programma dal 21 al 29 giugno.

Come sai, noi di MTV siamo da sempre vicini alla comunità LGBTQ+ e nella nostra programmazione cerchiamo in ogni modo di promuovere i valori della diversità e dell'inclusione, perché crediamo nelle differenze come fattore creativo.

Alla Milano Pride Week 2019, ci troverai sempre presenti durante gli eventi più significativi: si parte da giovedì 27 giugno quando nel cuore di Porta Venezia si terrà l'inaugurazione della Pride Square, ovvero il punto nevralgico dell'evento.

Sabato 29 giugno scenderemo in strada per partecipare alla tradizionale parata ufficiale del Pride, che dalle 16.00 prenderà il via in Piazza Duca D’Aosta per colorare di arcobaleno le vie della città. Poi la festa continuerà al MTV Pride Party, una festa coloratissima al Club Plastic di Milano.

Durante tutta la settimana, puoi passare a trovarci alle speciali MTV areas, che si trovano nei locali Lecco Milano e Blanco Milano, sempre in zona Porta Venezia. Lì ti aspettano attività, dj set e ovviamente tanto divertimento.

Nelle vesti di testimonial ci sarà il mitico Tommaso Zorzi di #Riccanza, che ci accompagnerà durante il pride milanese attraverso dirette social.

Quest'anno il supporto sarà ancora più grande perché noi di MTV sosterremo attivamente la Milano Pride Week presentando un aggiornamento della ricerca internazionale "ILGA-RIWI Global Attitudes Survey on LGBTI
People", che indaga il ruolo fondamentale che la comunità arcobaleno gioca nei media e tra le celebrity nel promuovere nella società atteggiamenti di inclusione.

Sicuramente hai già notato il logo arcobaleno sui nostri profili Facebook, Instagram e Twitter e MTV Pride sarà presente on air con il logo anche sui canali MTV (Sky 130) e MTV Music (Sky 704).

Clicca qui per sapere tutto sulla Milano Pride Week 2019: dal programma alle zone in cui devi fare un salto!