È il Pride Month 2022 e siamo orgogliosi di annunciarti un evento che celebra l'unicità e l'inclusività: è il lancio di MORPHZINE MANIFESTO SERIES 01 che si tiene martedì 28 giugno al Blanco, in piazzale Lavater a Milano!
Noi di MTV siamo media partner della presentazione globale della piattaforma MORPHINE.ONLINE, progetto editoriale a scopo benefico a favore di una casa di rifugio per ragazze trans e persone non binarie.
A rendere ancora più unica la serata sarà la mitica selezione musicale dei dj Lorenzo LSP e Greta La Medica, oltre ai drink del famoso locale meneghino.
MORPHZINE MANIFESTO SERIES 01 celebra la reinterpretazione di un'ideologia tramite sette fanzine in un'esclusiva edizione numerata e limitata di 100 copie ciascuna stampate da Fontegrafica.
Ogni Zine è curata da altrettanti talenti che propongono, tramite la propria cifra stilistica, il loro punto di vista su un approccio consapevole dove l'etica è importante tanto quanto l'estetica. Una lode a ciò che è raro, individuale e personale, perché ogni persona è unica con tutte le sue sfaccettature.
Ecco i nomi delle Zine e i talenti coinvolti: Il Nervo by Luca Santese e Roberta De Titta Graziano, Never Born Never Died by Filippo Maria e Sabrina Querci, Re-birth By Gilda & Bodha, Oneofakind by Jacopo Benassi, Herenow by Mel Bles, Ciao Sex by Alessandro Merlo, Gianluca Persia e Jury Schiavi, Commune by Morphinomanes.
Segna l'appuntamento: ti aspettiamo con l'evento inaugurale della mostra MORPHZINE MANIFESTO SERIES 01 martedì 28 giugno al Blanco di Milano!
ph: ufficio stampa