Miley Cyrus ha in serbo qualcosa di speciale per il Pride Month 2021: un concerto chiamato Miley Cyrus Presents Stand By You!
Per l'occasione è tornata nella sua Nashville: lo show è stato registrato alla Ryman Auditorium della città del Tennessee e hanno partecipato alcuni ospiti e star della musica country come Maren Morris, Little Big Town, Brothers Osborne, Orville Peck, Mickey Guyton.
Miley Cyrus agli MTV VMA 2020 - getty images
Secondo le indiscrezioni, l'artista 28enne canterà alcune sue hit - come The Climb e Party in the U.S.A. - ma anche diverse cover di grandi classici come Believe, True Colors, Dancing Queen, Like A Prayer.
La stessa Miley Cyrus ha pubblicato un preview in cui la si vede esibirsi su My Heart Beats For Love, tratta dal suo album Can't Be Tamed uscito nel 2010.
Partendo dal brano, sul suo account Instagram ha lanciato un messaggio d'amore per la comunità LGBTQ+: "Il mio cuore continua a battere per questa comunità 11 anni dopo! - ha scritto - Non smetterò mai di lottare per la giustizia, l'uguaglianza e l'accettazione per tutti".
Miley Cyrus Presents Stand By You verrà trasmesso negli Stati Uniti venerdì 25 giugno sul servizio streaming Peacock, ma siamo sicuri che la cantante ci regalerà altri momenti del concerto sui suoi social!
ph: getty images