Milano Tattoo Convention 2018: torna l’evento con tante star dei tatuaggi

Dal 9 all'11 febbraio

Se non ti perdi una puntata di Just Tattoo of Us - è in onda ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV - perché i tatuaggi sono la tua passione, c'è un evento che non puoi saltare: la Milano Tattoo Convention!

Milano Tattoo Convention 2018 // 9/10/11 FEBRUARY 2018

A post shared by MILANO TATTOO CONVENTION (@milanotattooconvention) on

L'evento dedicato ai tatuaggi torna dal 9 all'11 febbraio 2018 a Fiera Milano City e quest'anno si preannuncia più grande che mai.

Saranno infatti più di 450 gli artisti provenienti da tutto il mondo, tra i quali delle vere stelle del tatuaggio, come D Pancho, Sarah Miller, il maestro giapponese Horitoshi I e la tatuatrice russa Sasha Unisex. Tra gli italiani, non mancheranno Moni Marino, diventata famosa per il suo stile colorato fotorealistico e Matteo Pasqualin, re del tatuaggio realistico italiano.

La sezione dedicata a tatuatori storici coinvolgerà gli artisti con più di 25 anni di carriera, come Dan Allaston, canadese che tatua dal 1982, Gabriele Donnini, Daniele Carlotti, Francesca Tenan e Angelo Colussi.

ph: via ufficio stampa Milano Tattoo Convention

Presenti anche due modelle d'eccezione: Riae Suicide, ovvero la rappresentante italiana del movimento Suicide Girl, e Monami Frost, bandiera italiana dell'alternative modeling.

Durante la Milano Tattoo Convention ci saranno anche tanti tattoo contest, tra cui il prestigioso Best of Show che premia il miglior tatuaggio eseguito durante la manifestazione.

Per il programma completo, collegati al sito della Milano Tattoo Convention.

ph: via ufficio stampa Milano Tattoo Convention