Mila Kunis ha annunciato un’importante donazione per l’Ucraina, insieme ad Ashton Kutcher

La star è nata nel Paese

Mentre la situazione in Ucraina si fa purtroppo sempre più grave, Mila Kunis ha annunciato un'importante donazione per i rifugiati del suo Paese d'origine dove, dall'inizio della guerra, sono oltre un milione le persone costrette alla fuga e centinaia le persone che hanno perso la vita negli scontri.

Su Instagram, la star ha ricordato di essere nata in Ucraina quando faceva ancora parte dell'Unione Sovietica: "Sono nata a Chernivtsi, Ucraina, nel 1983. Sono venuta in America nel 1991. Mi sono sempre considerata americana, un'americana orgogliosa. Amo tutto ciò che questo Paese ha fatto per me e per la mia famiglia. Ma oggi non sono mai stata più orgogliosa di essere ucraina".

"E io non sono mai stato più orgoglioso di essere sposato con un'ucraina" ha aggiunto il marito e attore Ashton Kutcher.

Ashton Kutcher, 44 anni, e Mila Kunis, 38 anni - getty images

A questo punto, insieme hanno annunciato una donazione di tre milioni di dollari per aiutare i rifugiati.

Hanno anche lanciato una raccolta fondi con l'obbiettivo di raccogliere almeno 30 milioni di dollari. La raccolta si trova su GoFundMe.com.

Se vuoi donare per l'Ucraina, qui trovi le associazioni che agiscono sul campo nel fornire assistenza e beni di prima necessità.

ph: getty images