Michela Giraud su Vanity Fair regala lo sguardo più onesto sulla body positivity

"Bisogna accettare il tutto"

Negli ultimi anni hai sentito parlare sempre più spesso di body positivity, un bellissimo concetto che vuole valorizzare ogni corpo ma che a volte viene estremizzato nel doversi sentire per forza a proprio agio così come si è.

Siamo fatti di pregi e difetti ed è proprio il mix di questi due ingredienti a rendere ognuno di noi unico e speciale: Michela Giraud l'ha spiegato perfettamente sulle pagine di Vanity Fair Italia!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Michela Giraud (@michelagiraud)

Senza peli sulla lingua e con l'ironia che la contraddistinguono, la comica di Cnn - Comedy Central News ha regalato lo sguardo più onesto su questo tema: "Voglio abbattere il muro dell'ipocrisia del linguaggio body positive a tutti i costi. Io mi accetto, sto bene con me stessa. Ma quando mai... nessuna si sente bene con se stessa" ha detto.

Ha quindi ricordato che è questione di equilibrio e che ognuno di noi ha qualcosa di sé che gli piace di più e qualcosa che gli piace di meno: "Molti miei spunti nascono dal fatto che non mi accetto, ma non è che per questo sto tutto il giorno col pugno sotto il mento come Il pensatore di Rodin a chiedermi: 'Perché ho la cellulite??'. Io ogni mattina mi guardo allo specchio per vedere se la pancia è cresciuta. E dico ho la pancia, però ho una bella pelle, bei capelli, bisogna accettare il tutto".

Grazie Michela Giraud per questo messaggio sincero, in cui sicuramente ti potrai riconoscere anche tu!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Michela Giraud (@michelagiraud)

Ti ricordiamo che da maggio potrai vederla sul canale degli amici di Comedy Central (Sky 128), al timone della seconda stagione di Cnn - Comedy Central News! Sarà anche protagonista di uno show nato da una sua idea, Il salotto con Michela Giraud.

Trovi l'intervista completa a e Michela Giraud su Vanity Fair Italia.