Megan Thee Stallion ha scelto il giorno del suo compleanno per lanciare un progetto benefico: si tratta della Pete and Thomas Foundation, un'organizzazione non-profit che si focalizza soprattutto sull'educazione e sul fornire case a chi si trova in situazioni svantaggiate, oltre che più in generale su salute e benessere.
La rapper ha compiuto 27 anni lo scorso 15 febbraio e ha dato alla sua fondazione il nome dei suoi genitori, Holly Thomas e Joseph Pete Jr., per onorare i valori che le hanno trasmesso.
"La mia famiglia e i miei genitori mi hanno cresciuta [insegnandomi] a aiutare gli altri e a restituire, quindi sono incredibilmente felice di essere in una posizione che mi permette di raggiungere questo obbiettivo e di lanciare la fondazione in loro memoria. Ho la responsabilità di usare le mie piattaforme per portare un impatto significativo nelle vite di coloro che potrebbero non avere accesso a risorse e sistemi di supporto" ha fatto sapere Megan Thee Stallion in un comunicato.
Per quanto riguarda il settore educativo in particolare, la Pete and Thomas Foundation fornirà borse di studio, materiale scolastico e risorse varie per dare una mano agli studenti che appartengono alle comunità più bisognose sia a Houston, città natale della star, che in tutto il mondo.
Megan Jovon Ruth Pete è il vero nome di Megan Thee Stallion - getty images
Oltre alla fondazione, recentemente Megan Thee Stallion ha rivelato di voler usare la laurea presa nel 2021 in Amministrazione Sanitaria per sostenere la comunità della sua città:
"Aprire e gestire strutture di assistenza e cura a Houston (...) Voglio creare opportunità per i giovani, affamati e appassionati professionisti per guadagnare esperienza e allo stesso tempo aiutare la comunità nella mia città" ha spiegato.
Facciamo il tifo per lei e per questi importanti progetti!
ph: getty images