L’ultimo record di Simone Biles dimostra che tutto è possibile se ti impegni davvero

Ragazze che ci ispirano

Sicuramente hai già sentito parlare di Simone Biles, la ginnasta americana che vola alto quando è in pedana, ma che nella vita è un tipo che sta con i piedi per terra.

Con umiltà e dedizione, ha conquistato vittorie su vittorie e anche il cuore di tantissimi fan in tutto il mondo (compreso quello di Zac Efron, di cui a sua volta Simone è una grande fan).

Adesso è il momento di farle un altro applauso perché con l'ultimo oro guadagnato con il suo team ai Mondiali di ginnastica artistica in corso a Stoccarda, Simone Biles ha agguantato l'incredibile record di 21 medaglie portate a casa durante dei Mondiali.

È l'unica ginnasta femminile ad aver raggiunto quel numero e, record nel record, delle 21 medaglie ben 15 sono d'oro. E non è ancora detta l'ultima parola visto che i Mondiali di Stoccarda stanno continuando e Simone potrebbe battere il suo stesso primato nei prossimi giorni.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

feeling super blessed to have the opportunity to compete at my 5th world championships for Team USA 💙

A post shared by Simone Biles (@simonebiles) on

Simone ha 22 anni e ha già attraversato tanti alti e bassi nella sua vita, ma non ha mai smesso di credere nella sua passione per la ginnastica e ci ha già dimostrato che, se si lavora duro, si può davvero arrivare ovunque.

Come per esempio quando a due salti è stato dato il suo nome: resteranno per sempre conosciuti come "The Biles" e "The Biles II". Un onore che l'ha definitivamente trasformata in una leggenda della ginnastica.

Ragazze che ci ispirano!