Lil Nas X ha un prezioso consiglio per i più giovani della comunità LGBTQ+

"Continuate ad andare avanti"

Sono passati tre anni da quando Lil Nas X aveva fatto coming out nel giorno del World Pride 2019. Adesso che siamo nel Pride Month 2022, l'artista ha condiviso un prezioso consiglio per i membri più giovani della comunità arcobaleno. 

Un consiglio che ispira a essere pienamente sé stessi: "Continuate ad andare avanti - ha detto la star 23enne a E! News sul tappeto rosso della cerimonia Songwriters Hall of Fame - Continuate a provare cose nuove e continuate a tenere la testa alta in questo mondo". 

Lil Nas X agli MTV VMA 2021 - getty images

In passato Montero Lamar Hill (il vero nome di Lil Nas X) ha parlato delle difficoltà incontrate nel percorso per vivere al suo "pieno potenziale", ammettendo che essere diventato famoso lo ha fatto sentire più a suo agio con il coming out. 

Come sempre molto onesto e reale, ha quindi aggiunto che: "Ci saranno molte persone che proveranno a buttarvi giù ancora e ancora. A volte sarete voi stessi a buttarvi giù. Ci saranno dei pensieri intrusivi che non vorrete, ma continuate ad andare avanti". 

Oggi Lil Nas X continua a lasciare un forte segno nella rappresentazione LGBTQ+ nell'industria musicale e nei media. Ecco cos'aveva detto su cos'è cambiato per lui dal coming out, cosa gli ha dato la spinta per dichiararsi, com'è il rapporto con la sua famiglia e i suoi consigli. Guarda il video:

ph: getty images