Le light box di MTV firmate dai tuoi artisti preferiti all’asta per sostenere i lavoratori dello spettacolo

Gué Pequeno, Elettra Lamborghini, Vasco Rossi e tanti altri hanno lasciato il loro autografo

Da Vasco Rossi a Gué Pequeno, da Elettra Lamborghini a Sfera Ebbasta: sono solo alcuni degli artisti che con la loro firma hanno reso unici i cubi luminosi targati MTV!

Una di queste light box adesso potrebbe fare bella mostra di sé a casa tua e nel frattempo dare anche una mano, perché puoi aggiudicartela partecipando all'asta benefica a sostegno dei lavoratori di musica e spettacolo sulla piattaforma CharityStars alla sezione dedicata all’asta di MTV.

L'intero ricavato dell'asta sarà destinato a SCENA UNITA e al fondo COVID-19 SOSTENIAMO LA MUSICA, appunto per supportare una delle categorie più penalizzate dal complicato periodo dell'emergenza sanitaria.

Noi di MTV sappiamo bene quanto la musica ci dia gioia e speranza in ogni situazione e quanto ci manchino i live, quindi con le iconiche grafiche di Music Television sulle light box celebriamo anche la storia del nostro canale, che quest'anno compie 40 anni.

Ma ovviamente sono gli autografi dei tuoi artisti del cuore a renderle davvero speciali!

Come partecipare all'asta Accendi La Tua MTV Box

Sfera Ebbasta firma la light box di MTV: qui puoi partecipare all'asta per il cubo con il suo autografo

Provare a conquistare il cubo con la firma del tuo cantante preferito è facilissimo: vai QUI sulla piattaforma CharityStars alla sezione dedicata all’asta di MTV.

I cubi sono accessibili tramite la modalità dell'asta: basta scegliere la light box che ti interessa e fare l'offerta.

Chi sono tutti gli artisti che hanno firmato le light box

 

Alessandra Amoroso lascia il suo autografo sul cubo luminoso di MTV: qui puoi partecipare all'asta per la sua light box

Sono gli artisti più amati del panorama musicale italiano e legati alla storia di MTV, che hanno prestato la loro firma - alcuni su più light box - per sostenere chi ha sempre reso possibile e migliorato la loro professione: i lavoratori di musica e spettacolo. Dopo la prima tranche di asta, ecco la seconda!

Fino alle ore 18.00 del 21 maggio, trovi all'asta le light box firmate da: Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Charlie Charles, Coez, Diodato, Elio e le Storie Tese, Giusy Ferreri, Francesco Gabbani, Ghali, Ghemon, J-Ax, Emis Killa, Ernia, Elettra Lamborghini, Levante, Gue Pequeno, Eros Ramazzotti, Sfera Ebbasta e Vasco Rossi.

J-Ax con la light box di MTV: qui puoi partecipare all'asta per il cubo con il suo autografo

Questi cubi hanno fatto parte dell'albero di Natale di MTV che ha illuminato Milano durante le scorse Feste, partecipando all’iniziativa del Comune meneghino. Un'installazione lucente che ora ad essere segno di vicinanza e di solidarietà.