Le 7 destinazioni più romantiche per le vacanze secondo le star

Estate = vacanze!

Ti è mai capitato di scorrere la bacheca di Instagram e, vedendo le tue coppie famose preferite mentre si rilassano su una spiaggia tropicale, fanno festa a bordo di uno yacht o si godono un trattamento extralusso in una camera di un hotel a 5 stelle, dopo aver messo il like di rito ti viene voglia di tirare lo smartphone contro il muro? Scommettiamo di sì!

In pieno spirito di invidia bollente, ecco una lista delle destinazioni più romantiche scelte dalle star, per qualche ispirazione vacanziera che ti farà venire voglia di rompere subito il salvadanaio.

1. Bali con Kim Kardashian e Kanye West

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Trick or Treat! Don’t worry I will post Halloween pics tonight. Still into some Bali vibes

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

I Kimye avevano passato un bel po' di tempo sulla bellissima isola indonesiana lo scorso anno. Da una festa in piscina a una gita nel parco nazionale, da una spiaggia bianca a un giro in barca, a Bali una cosa è sicura: ti innamorerai del tramonto ogni sera.

2. Toronto con Justin Bieber e Hailey Baldwin

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

yes to everything Christmas. 🎁😍

A post shared by Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) on

Se sei un tipo da giro culturale in città, puoi seguire le orme dei Jailey a Toronto. Certo non avrai una guida autoctona come il cantante a raccontarti le meraviglie dei luogo, ma siamo sicuri che assaggerai comunque un ottimo sciroppo d'acero e che adorerai la fantastica vista sul Lago Ontario. Ricorda di portare il giubbotto!

3. Svizzera con Nick Jonas e Priyanka Chopra

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ski life 🎿 💕😜

A post shared by Priyanka Chopra Jonas (@priyankachopra) on

Se al mare preferisci la montagna, come Nick e Priyanka puoi affittare un confortevole chalet nello scenario spettacolare delle cime del Canton Vallese. Un'escursione ad alta quota di giorno e tante coccole davanti al caminetto di sera.

4. Ibiza con Perrie Edwards e Alex Oxlade-Chamberlain

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

He never takes photo ops seriously... If you can’t beat em, join em!

A post shared by Perrie Edwards ✌️🌻 (@perrieedwards) on

Sole e tanto divertimento? Ibiza è il posto che fa per te e come Perrie e Alex te la spasserai un sacco. I due hanno avuto un motivo in più per folleggiare sull'Isla Blanca quest'anno: sono partiti subito dopo che lui aveva vinto la Champions League con il Liverpool.

5. Capri con Beyoncé e Jay Z

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

Mare blu, paesaggi mozzafiato, boutique fashion e ottimo cibo: cosa volere di più? Niente, ed è per questo che una queen e un king come Bey e Jay-Z adorano Capri. Prendi la seggiovia e sali sul Monte Solaro, il punto più alto dell'isola: grazie alla vista potrai scattare delle foto sensazionali!

6. Tokyo con Bella Hadid e The Weeknd

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ABELLA IS LIVING via @theweeknd IG story #ABELLA #theweeknd #abeltesfaye #bellahadid #starboy #kissland #xotwod #xo #japan #igstory #ig #bella #victoriasecret #model

Un post condiviso da The Weeknd (@weekndinconcert) in data:

Se cerchi qualcosa di originale, con il Giappone vai sul sicuro. Ad esempio, Bella e Abel erano stati a cena al Robot Restaurant: mentre si gustano le prelibatezze del luogo, si segue uno spettacolo di robot, pupazzi, musica rock e luci laser.

7. Messico con Halsey e Yungblud

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

somewhere quiet (edit: holy fuck relax this is from before I hurt my toe DETECTIVES)

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey) in data:

Una birra col limone - come canta Baby K - e tanta natura selvaggia: l'ideale per staccare completamente la spina come hanno fatto un paio di mesi fa Halsey e Yungblud. Occhio però agli infortuni: durante la vacanza, la cantante si è rotta un dito cercando di salvare una farfalla. Ahi!

Non è estate senza tormentoni estivi: qual è quello uscito nelle ultime 10 estati che è rimasto in un posto privilegiato nel tuo cuore? Faccelo sapere con Best Summer Song Ever: si tratta di una serie di sfide che ti faranno compagnia nelle prossime settimane, per eleggere il miglior tormentone estivo di sempre!

Corri sull'account Instagram di MTV Italia, visualizza le nostre Stories ed esprimi tramite sondaggio le tue preferenze. A luglio, quando tutte le sfide saranno concluse, eleggeremo la Best Summer Song Ever grazie ai tuoi voti.

Nel frattempo puoi tenere costantemente d'occhio la classifica aggiornata cliccando qui

ph: getty images