Lady Gaga, Halsey e Miley Cyrus tra gli artisti nominati ai GLAAD Media Awards 2021

Outstanding Music Artist 2021

Sono state annunciate le nomination ai 32esimi GLAAD Media Awards e nella categoria dedicata alla musica ci sono tanti dei cantanti che ami. Qualche esempio? Lady Gaga, Halsey e Miley Cyrus!

GLAAD è l'acronimo per Gay & Lesbian Alliance Against Defamation, un'organizzazione attiva nei diritti LGBTQ+ che ogni anno assegna dei premi a chi lavora nell'ambito dello spettacolo e contribuisce a fare la differenza nell'accettazione e nel dipingere un'immagine onesta e veritiera del mondo arcobaleno.

Sono dieci gli artisti candidati come Outstanding Music Artist 2021, con i rispettivi album più recenti:

Adam Lambert - "Velvet"
Brandy Clark - "Your Life Is a Record"
Halsey - "Manic"
Kehlani - "It Was Good Until It Wasn't"
Lady Gaga - "Chromatica"
Miley Cyrus - "Plastic Hearts"
Pabllo Vittar - "111"
Peppermint - "A Girl Like Me: Letters to My Lovers"
Ricky Martin - "Pausa"
Sam Smith - "Love Goes"

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da GLAAD (@glaad)

Quest'anno è stata annunciata anche una nuova categoria musicale per gli artisti emergenti. Vuole premiare gli artisti LGBTQ+ che hanno trovato il successo mainstream nel 2020 e le cui "canzoni, musica, video o performance live hanno avuto un impatto significativo sulla visibilità e l'accettazione della comunità".

In nomination ci sono: Arca, Chika, FLETCHER, Keiynan Lonsdale, Kidd Kenn, Orville Peck, Phoebe Bridgers, Rina Sawayama, Trixie Mattel, e Victoria Monét.

Puoi vedere le altre categorie sul sito di GLAAD.

Aspettando di sapere chi vincerà in ogni categoria, qui trovi il potente messaggio che Demi Lovato aveva mandato ai GLAAD Awards 2020.

ph: getty images