La BTS ARMY è riuscita in una bellissima impresa: raddoppiare la cifra donata dal gruppo a Black Lives Matter

<3

Jin, Suga, J-Hope, RM, Jimin, V e Jungkook insieme sono fortissimi ma se ci aggiungi la BTS ARMY non c'è obbiettivo che non possa essere raggiunto!

I BTS, con la Big Hit Entertainment, hanno donato un milione di dollari al movimento Black Lives Matter, a fronte delle recenti manifestazioni per chiedere uguaglianza e dire no al razzismo.

Quando i fan hanno saputo di questo generoso gesto, hanno dato il via a una gara di solidarietà chiamata #MatchAMillion, per raddoppiare la cifra offerta dalla band e quindi donare un altro milione di dollari.

Secondo quanto annunciato dal progetto benefico One In A Army e da altri account del fandom, l'obbiettivo è stato raggiunto in neanche due giorni!

"Come i BTS, siamo stati in grado di donare un milione per aiutare diversi fondi, aiutare chi è stato arrestato perché protestava contro la brutalità della polizia, sostenere le battaglie legali contro le ingiustizie sistemiche, supportare la salute fisica e mentale della comunità nera" si legge in un tweet di One in an ARMY.

La scorsa settimana, i BTS avevano rilasciato una dichiarazione per supportare Black Lives Matter: "Noi ci schieriamo contro le discriminazioni di razza. Condanniamo la violenza. Tu, io e noi abbiamo il diritto di essere rispettati".

ph: getty images