Jin, Suga, J-Hope, RM, Jimin, V e Jungkook insieme sono fortissimi ma se ci aggiungi la BTS ARMY non c'è obbiettivo che non possa essere raggiunto!
I BTS, con la Big Hit Entertainment, hanno donato un milione di dollari al movimento Black Lives Matter, a fronte delle recenti manifestazioni per chiedere uguaglianza e dire no al razzismo.
Quando i fan hanno saputo di questo generoso gesto, hanno dato il via a una gara di solidarietà chiamata #MatchAMillion, per raddoppiare la cifra offerta dalla band e quindi donare un altro milione di dollari.
Secondo quanto annunciato dal progetto benefico One In A Army e da altri account del fandom, l'obbiettivo è stato raggiunto in neanche due giorni!
"Come i BTS, siamo stati in grado di donare un milione per aiutare diversi fondi, aiutare chi è stato arrestato perché protestava contro la brutalità della polizia, sostenere le battaglie legali contro le ingiustizie sistemiche, supportare la salute fisica e mentale della comunità nera" si legge in un tweet di One in an ARMY.
ARMY
— One in an ARMY⁷ Charity Project 💜 (@OneInAnARMY) June 8, 2020
You #MatchedAMillion💜
It's really amazing to see so many of you coming together to support #BlackLivesMatter. Thank you so much to everyone who donated, shared, used the hastag and helped by any means to make this possible! pic.twitter.com/FqUNfsWsIz
La scorsa settimana, i BTS avevano rilasciato una dichiarazione per supportare Black Lives Matter: "Noi ci schieriamo contro le discriminazioni di razza. Condanniamo la violenza. Tu, io e noi abbiamo il diritto di essere rispettati".
ph: getty images