Jason Momoa si è tagliato i capelli corti per ricordarti di dire no alla plastica

"Portatevi la vostra borraccia"

Dai un taglio alla plastica, così come Jason Momoa si è tagliato i capelli!

L'attore 43enne ha deciso di salutare la sua chioma e ha documentato il tutto in un video postato su Instagram, per sensibilizzare i fan sulla causa ambientalista che gli sta più a cuore.

Ha mostrato le trecce già tagliate e ha esclamato, indicando il lato della testa con i capelli più corti: "Ohhh cavoli! Non ho mai sentito il vento qui prima". 

Jason Momoa - getty images

Mentre una persona alle sue spalle rifiniva il look con il rasoio elettrico, Jason Momoa ha ricordato la necessità di eliminare l'uso della plastica monouso.

"Sono stanco di queste bottigliette di plastica. Dobbiamo smetterla. Forchette di plastica, tutte quelle cose, finiscono nella nostra terra, nei nostri oceani. Sono alle Hawaii in questo momento e vedo cose nel nostro oceano, è così triste" ha detto.

"Quindi, per favore, fate tutto ciò che potete per eliminare la plastica usa e getta dalla vostra vita, aiutatemi... le bottigliette di plastica sono ridicole. Portatevi la vostra borraccia, cosa che tutti ora stanno realizzando in alluminio ed è fantastico. Aloha, continueremo ad andare avanti". 

Jason Momoa aveva già dato un taglio per alzare il volume intorno al messaggio del non usare più plastica monouso.

Nel 2019, si era rasato la barba per la prima volta in sette anni, mentre discuteva dell'importanza di sostituire la plastica con l'alluminio, come puoi vedere nel video qui sopra.

ph: getty images