Gordon ha pubblicato il suo primo romanzo: “Tu che mi capisci”

"L'unico modo per capire le donne è mettersi nei loro panni"

Lo hai conosciuto grazie ai suoi divertenti video su YouTube, ma Gordon è pronto a mostrarti un altro suo talento: quello di scrittore!

All'anagrafe Yuri Sterrore, ha appena pubblicato il suo primo romanzo che si intitola "Tu che mi capisci" ed è edito da Rizzoli.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vi sta piacendo TU CHE MI CAPISCI? La vostra frase preferita?📖 Grazie a tutte le persone presenti oggi a Bologna.❤️ Ci vediamo domani a Vercelli. 🌎

A post shared by Gordon (@gordonreal) on

Nel libro, Gordon cerca di rispondere alla domanda "cosa vogliono davvero le donne?", nell'unico modo possibile: mettersi nei panni del genere femminile.

Ecco allora che il protagonista Ale prende forma: è cresciuto nel negozio di parrucchieri dei suoi e per sbarcare il lunario ha imparato la differenza tra colpi di sole e shatush, abituandosi a vedere il mondo da un'altra prospettiva, quella delle donne.

Ma un conto è dare consigli tra una piega e un taglio, un altro è conquistare Marta, la ragazza che gli piace.

Nel frattempo, al suo secondo lavoro da copywriter, Ale ha rincontrato una vecchia conoscenza: Leila, la prima di cui si è innamorato, la prima che gli ha spezzato il cuore. Come uscire da questa situazione senza farsi troppo male? 

Non ti spoileriamo niente, non ti resta che scoprirlo leggendo "Tu che mi capisci" di Gordon!

ph: press