Yodeling Boy: chi è e perché tutti ne parlano (compreso Justin Bieber)

Un vero fenomeno virale

In queste settimane il web è impazzito per lo "Yodeling Boy", un ragazzino che con il suo particolare modo di cantare sta conquistando davvero tutti negli Stati Uniti, a tal punto da essere stato chiamato a esibirsi al Coachella 2018!

Nel backstage del festival, "Yodeling Boy" ha incontrato anche un suo grande fan: Justin Bieber, con il quale ha scambiato quattro chiacchiere e si è fatto alcuni di selfie.

Se ti stai chiedendo chi è questo ragazzino e perché è diventato così tanto famoso, qui sotto troverai le risposte alle tue domande!

Il vero nome dello "Yodeling Boy" - detto anche "Yodelling King" - è Mason Ramsey,  ha solo 11 anni ed è originario dell'Illinois.

Mason è diventato così celebre per un video virale in cui, vestito da cowboy, canta in un supermercato della catena Walmart la sua personalissima versione di "Lovesick Blues", brano country blues apparso per la prima volta nel 1922. 

Il soprannome "Yodeling Boy" è legato allo yodel, un particolare modo di cantare che deriva dalle Alpi e che è tanto caro a Mason.

Mason si è esibito sul palco del Coachella durante il primo week end dell'edizione 2018, dove ha conquistato tutto il pubblico, anche Justin Bieber che lo ha applaudito felicissimo.

 

ph: getty images