Anche V dei BTS non ha resistito e ha usato l’app per invecchiarsi: ecco il risultato

LOL

In queste ore, sia le star che le persone comuni, sono letteralmente impazzite per FaceApp, l'applicazione in grado di "invecchiare" e "ringiovanire" tramite un algoritmo che ne analizza il viso e lo modifica grazie a un'intelligenza artificiale.

Tra i vip che non hanno resistito a vedere come saranno da anziani c'è anche V dei BTS (aka Kim Taehyung), che via Twitter ha pubblicato una foto di lui modificata. 

A proposito di filtri in grado di mostrarti come diventerai tra qualche anno, qualche mese fa Jungkook aveva realizzato un piccolo capolavoro: era riuscito ad "invecchiare" lui e i suoi compagni di band, dando ai fan un'idea di come potranno diventare tra 15 anni. QUI puoi ammirare il composit.

Tornando a V dei BTS, recentemente il cantante si è aperto su un problema alla pelle che lo affligge causandogli un forte prurito. Si chiama orticaria colinergica ed è un disturbo che compare quando la temperatura del corpo sale. La BTS Army ha sostenuto il suo idolo, ringraziandolo per aver parlato di questo tema, sensibilizzando così tantissime altre persone. 

ph: getty images