Normani con il suo singolo ha dato il via alla #MotivationChallenge: ecco i post più divertenti

Adoriamo

Con il suo primo vero singolo da solista, Normani ha conquistato tutti! "Motivation" - questo il titolo - ha fatto breccia nel cuore della star della musica (clicca qui per leggere gli appreciation post) e dei fan, che hanno dato il via a una challenge diventata subito virale.

Le scene del video clip più iconiche, come quella dei passi di danza con la palla da basket, sono state riprese da tantissimi utenti, che le hanno immediatamente postate sui social con l'hashtag #MotivationChallenge. Di seguito trovi i post più divertenti!

Normani, Big Sean ft A$AP Ferg, H.E.R. e Ozuna si sono appena aggiunti all'incredibile lineup di artisti che quest'anno si esibiranno agli MTV VMA.

Prendi nota, ci saranno: Taylor Swift, Missy Elliott, Camila Cabello, Shawn Mendes, Lil Nas X, Lizzo, Rosalía, Bad Bunny, J Balvin! E per l'occasione, i Jonas Brothers si esibiranno da una location molto speciale: Jersey Shore.

Gli MTV VMA 2019 vanno in onda nella notte tra il 26 e il 27 agosto: sintonizzati su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV dalla 1:00 per il pre-show!

La replica sottotitolata in italiano va in onda martedì 27 agosto alle 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images