Marvel vs. Capcom: Infinite, arrivano Thor e Hulk!

Trailer, data d'uscita e nuovi personaggi!

di DocManhattan

Marvel vs. Capcom: Infinite, il nuovo picchiaduro Capcom che opporrà i personaggi della software house giapponese ai super-eroi Marvel, ha finalmente una data d'uscita. Arriverà infatti su PS4, Xbox One e PC il prossimo 19 settembre. Ecco il nuovo trailer:

Il super-cattivone al centro della storia è Ultron Sigma, nato dalla fusione di Ultron, il robot nemico degli Avenger e appassionato di Pinocchio, e di Sigma, villain della serie Mega Man X. Sono stati annunciati da Capcom diversi nuovi personaggi che si uniranno al roster di combattenti: gli Avenger Thor, Hulk e Occhio di Falco, Rocket (Raccoon) dei Guardiani della Galassia, Chun-Li di Street Fighter, Strider Hiryu (un cinque alto per i fan della storica serie Strider) e infine Chris Redfield di Resident Evil. Altri lottatori già annunciati in precedenza sono Capitan America, Iron Man, Capitan Marvel, Ryu di Street Fighter, Mega Man X e Morrigan di Darkstalkers. Nuovi personaggi saranno ovviamente annunciati nei prossimi mesi.

MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE_20170417140439

E per i maniaci delle edizioni da collezione? Ci sono novità, munite di pupazzetti? Ci sono. Oltre all'edizione liscia, di Marvel vs. Capcom: Infinite usciranno infatti per PS4 e Xbox One anche una Deluxe Edition, che conterrà un Character Pass per scaricare sei personaggi extra post-lancio, e una Collector's Edition, che includerà anche uno steelbook, un cofanetto con le sei Gemme dell'Infinito illuminate da dei led (purtroppo non funzionano davvero) e quattro diorama con Iron Man, Capitan Marvel, Mega Man X e Chun-Li, il tutto a un modico prezzo che sfiora le duecento carte. Non si chiama Infinite mica per niente. Carrellatona di foto ufficiali dallo spazio profondo, via!

gallery