Hai presente uno dei nuovi tatuaggi di Lady Gaga fatti dopo il successo di Star Is Born? Quello all'interno del braccio con le note musicali che nella chiave di violino si leggono G-A-G-A? Ecco, ha appena raggiunto un super record su Instagram.
Il video postato dalla cantante in cui mostra il tattoo ha superato le 100 MILIONI di visualizzazioni, facendo così diventare Gaga la prima celebrity della storia del social ad avere un video con questa incredibile cifra di view.
.@LadyGaga is now the FIRST celebrity in HISTORY to have a video with over 100 MILLION views on Instagram!
The video of Gaga showing off her tattoo is now the 2nd most viewed video of all time! pic.twitter.com/fNQ2oPuxEa
— Music News Facts (@musicnewsfact) 4 marzo 2019
Visualizza questo post su InstagramAs a music theory student I’m appalled, as someone having fun with their friends I’m relieved.🎼😂
Di questo tatuaggio si era fatto molto parlare, perché una fan di Lady Gaga le aveva fatto notare che nella chiave di basso le stesse note si leggono B-C-B-C... le iniziali di Bradley Cooper, alimentando così i rumors sul fatto che i due siano segretamente innamorati anche nella vita reale.
A proposito di voci, in un'intervista la pop star ha parlato della performance agli Oscar 2019 insieme a Bradley, performance che aveva scatenato una valanga di commenti sui social. Clicca qui per scoprire cosa ha dichiarato!
ph: getty images