Instagram non manca mai di realizzare nuovi aggiornamenti per migliorare l'esperienza degli utenti sul social.
L'ultimo in ordine di tempo, che sta per essere integrato nell'app, riguarda gli sticker da utilizzare all'interno delle proprie Instagram stories.
Si tratta di un nuovo tipo di adesivi grazie ai quali potrai chiedere a chi ti segue consigli musicali. Funzionano esattamente con lo stesso principio della domande, solo che al posto della risposta scritta si potrà allegare una traccia audio.
Dai un'occhiata al video qui sotto per capire meglio come si presenterà questa funzione!
🎼 You can now use the Questions sticker for music recommendations! 🎧 Learn more here: https://t.co/kHz7Mfc6Tj pic.twitter.com/ZcUgjNA8Fy
— Instagram (@instagram) 19 dicembre 2018
Altra novità che presto verrà introdotta su Instagram riguarda gli adesivi con il conto alla rovescia, simili a quelli utilizzati da Ariana Grande per il rilascio della nuova canzone "Imagine". Ora anche tu potrai far partire il tuo personalissimo countdown.
🍕 Introducing the countdown sticker: a new way to count down to any moment with friends in stories. 🍕 https://t.co/kHz7Mfc6Tj pic.twitter.com/SSJa44fLnA
— Instagram (@instagram) 18 dicembre 2018
Last but not least, presto ci sarà anche la possibilità di mostrare le domande fatte dai follower durante le dirette, funzionalità che sarà molto comoda soprattutto agli influencer.
Interact with your interests in new ways on Live starting today: https://t.co/kHz7Mfc6Tj pic.twitter.com/XR4RYNFdwO
— Instagram (@instagram) 18 dicembre 2018
ph: Adobe Stock