In My Feelings Challenge: i video più belli che hanno fatto impazzire al rete

La sfida dell'estate

La challenge dell'estate 2018 è senza dubbio quella di "In My Feelings", pezzone firmato da Drake contenuto nel suo ultimo album "Scorpion".

Ad aver dato inizio alla sfida che sta facendo impazzire la rete (nota anche come Kiki Challenge) è stato il comico americano Shiggy, che ha reso tutto ciò virale grazie a una serie di video postati sul suo account Instagram.

 

#Mood : KEKE Do You Love Me ? 😂😂😂 @champagnepapi #DoTheShiggy #InMyFeelings

Un post condiviso da Shoker🃏 (@theshiggyshow) in data:

Ma in cosa consiste la In My Feelings Challenge? Per realizzarla non bisogna fare altro che cantare in lip sync e mimare le parole della canzone. Molto in voga è quella realizzata ballando vicino a una auto in movimento.

Uno dei migliori video realizzati in questo modo è sicuramente quello di J-Hope dei BTS.

Ma anche quello realizzato da questo poliziotto newyorkese non è niente male!

Della In My Feelings Challenge ne esistono tantissime varianti, come quella realizzata da Will Smith - che ha addirittura scalato un ponte mentre si trovava a Budapest - o quella di Dj Khaled girata durante le sue lussuosissime vacanze o ancora quella fatta da Ciara nel corso della sua luna di miele a Cape Town.

Tantissime sono le In My Feelings Challenge postate dalle persone comuni, come un dentista intento a visitare nel suo studio.

Tra le più in voga ci sono anche le Kiki Challenge che vedono come protagonisti dei simpatici cagnolini.

E tu hai già realizzato la tua In My Feelings Challenge?

ph: getty images