Ed Sheeran: la sua faccia davanti alla torta di compleanno è il meme perfetto

Ed grazie di esistere!

Domenica 17 febbraio Ed Sheeran ha compiuto 28 anni e per celebrarlo come si deve gli è stata organizzata una festicciola di compleanno nel bel mezzo della leg sudamericana del Divide Tour 2019

Il cantante ha postato una foto memorabile del party, nella quale lo si vede circondato da palloncini fissare con un'espressione EPICA la torta di compleanno con la sua miniatura ricreata in pasta di zucchero. La faccia di Ed passerà alla storia, vedere per credere!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

28 📸 @zakarywalters

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Ed, grazie di esistere!

Questa immagine ha tutte le carte in regola per diventare il meme perfetto. C'è chi su Twitter ha colto la palla al balzo.

Non è la prima volta che Ed ci rendere la vita migliore con le sue mitiche espressioni facciali. Ti ricordi quella di quando ha sentito Andrea Bocelli cantare "Perfect Symphony"? Clicca qui per rivederla!

Gli Sheerios italiani potranno rivedere Ed dal vivo la prossima estate: il 14 giugno a Firenze Rocks, il 16 giugno all'Olimpico di Roma e il 19 giugno a San Siro a Milano. Cliccando qui puoi scoprire chi aprirà i concerti.

ph: getty images