Con il mobile game BTS World potrai diventare manager della band: ecco quando uscirà

Manca poco!

Uno dei sogni di milioni di fan dei BTS sta per realizzarsi grazie a un nuovo gioco per smartphone in arrivo prossimamente. Il mobile game si chiamerà BTS World e potrà darti la possibilità di vestire i panni di manager della famosa band di k-pop.

Stando al comunicato stampa ufficiale, riportato anche da diversi magazine musicali come NME, BTS World funzionerà così:

"I giocatori incontreranno varie missioni in cui selezioneranno alcune carte con ciascun membro dei BTS per proseguire la missione e progredire nel gioco. Raccogliendo e collegando queste cards si apriranno ancora più storie lungo la strada e i giocatori saranno in grado di interagire virtualmente con BTS attraverso un sistema interattivo 1:1."

Potrai giocare a BTS World a partire dal 26 giugno, data di rilascio. Ma le belle notizie non finiscono qui, perché insieme al game verrà pubblicata anche la relativa colonna sonora. Presto potrai ascoltare nuove canzoni firmate Batang Boys, più precisamente da venerdì 7 giugno.

A proposito di novità, hai già ascoltato il primo brano solista di Jin intitolato "This Night"? La canzone è una tenerissima dedica a coloro a cui il cantante tiene molto: clicca qui per scoprire di chi si tratta!

ph: getty images