BTS: il video di Jungkook che balla “Bad Guy” di Billie Eilish ha infranto un record di Twitter

Ha battuto anche il World Record Egg

BTS si riconfermano i re di Twitter anche quest'anno. Il video postato sull'account ufficiale della band di Jungkook che balla e canta in lip sync "Bad Guy" di Billie Eilish è il tweet più retwittato del 2019!

I Bangtan Boys sono riusciti a battere il World Record Egg, l'uovo che aveva strappato un primato a Kylie Jenner, con il post con più like della storia di Instagram.

Questo non è certo l'unico record infranto dai BTS nell'arco del 2019. I ragazzi si sono meritati la presenza nell'edizione 2020 del libro dei Guinness World Records grazie a "Boy With Luv". Il singolo realizzato con Halsey ha infranto un primato mondiale con il videoclip ufficiale: è il più visto della storia di YouTube nelle 24 ore dall'uscita con ben 74,6 MILIONI di views.

Inoltre i BTS sono stati gli utenti che hanno raggiunto più velocemente il milione di follower su Tik Tok. Ci sono riusciti in sole 3 ore e 31 minuti. WOW!

A proposito di Bangtan Boys e Billie Eilish, recentemente si sono incontrati a un evento organizzato dal magazine statunitense Variery. La cantante di "bad guy" e le star del k-pop hanno scambiato quattro chiacchiere e hanno anche posato per una foto insieme che ha scatenato le fantasie dei fan su una possibile collaborazione. Clicca qui per saperne di più.

ph: getty images + press