Ariana Grande: i meme più divertenti realizzati dai fan dopo l’uscita di “Thank U, Next”

LOL

L'uscita a sorpresa del nuovo singolo inedito di Ariana Grande "Thank U, Next" ha scatenato le reazioni di gioia dei fan (e non). 

La canzone è subito stata accolta benissimo, sia per la tematica trattata (cita praticamente tutti gli ex fidanzati di Ariana) sia per il sound e la produzione. Si è capito immediatamente che "Thank U, Next" sarebbe stato un successo anche per la quantità di meme prodotti sui social.

Tra i più divertenti ci sono quelli che si rifanno alla frase della canzone che dice "One taught me love, one taught me patience, and one taught me pain", che tradotta suona come "Uno mi ha insegnato l'amore, uno mi ha insegnato la pazienza e uno mi ha insegnato il dolore". Dai un'occhiata qui sotto!

Altri meme postati su Twitter - sempre e comunque all'insegna del LOL - riguardano il mood generico della canzone e di questa nuova era di Ariana. Eccoli qui!

Non sappiamo tu, ma noi ora siamo curiosissimi di sapere come sarà il video di "Thank U, Next"! Stay tuned per avere tutte le news a riguardo. 

ph: getty images