Ariana Grande: il suo maialino Piggy Smallz ha già un account Insagram con più di 460.000 follower

E non ha ancora postato nulla!

Dopo essere stato l'unico protagonista del video di "Breathin" (facendolo diventare uno dei più dolci della storia della musica), Piggy Smallz - il maialino adottato da Ariana Grande e Pete Davidson - è pronto a diventare una star dei social.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

just after she shit on my pillow 🖤

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Qualche giorno fa, Ari ha creato per gioco un account Instagram tutto dedicato a lui, chiamato appunto "RealPiggySmallz". In pochissimo tempo ha raggiunto (e superato) la cifra di 464.000 follower, senza aver postato ancora nessuna foto!

Al momento non sappiamo se Ari abbia voluto creare questo account solo per scherzo o se effettivamente lo alimenterà postando foto del tenerissimo maialino. Quello che è certo è che in soli pochi giorni e senza aver mai postato nulla, Piggy Smallz ha raggiunto più follower di tutti noi messi insieme!

Ora che Ariana e Pete non sono più fidanzati ufficialmente, chissà chi terrà il cucciolo? Stando agli ultimi aggiornamenti, la coppia continuerebbe a vedersi anche dopo la fine del fidanzamento. Clicca qui per saperne di più. 

ph: getty images