Festa del papà: 7 neo padri famosi da celebrare per la prima volta quest’anno

Da Stash a Zayn Malik!

Oggi è la Festa del papà: auguri a tutti i papà del mondo!

Alcuni dei tuoi cantanti o attori preferiti la festeggiano per la prima volta quest'anno, perché sono diventati genitori negli ultimi 12 mesi.

Se si tratta di star straniere non ti aspettare però di vedere dei post in proposito: la data della festa del papà cambia da Paese a Paese. Negli Stati Uniti e nel Regno Unito si celebra la terza domenica di giugno.

In Italia cade oggi 19 marzo e per questo vogliamo festeggiare comunque i neo padri famosi, di qualsiasi nazionalità siano: da Stash a Zayn Malik, da Joe Jonas a Ed Sheeran, ecco chi ha accolto il suo primo figlio nell'ultimo anno

1. Stash

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Il cantante di The Kolors ha annunciato la nascita della figlia avuta con la fidanzata Giulia Belmonte lo scorso dicembre. Hanno chiamato la bimba Grace.

2. Zayn Malik

La sua piccola Khai ha appena festeggiato sei mesi! Il cantante ha accolto la prima figlia con la fidanzata e modella Gigi Hadid il 18 settembre 2020.

3. Joe Jonas

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet)

La figlia che Joe Jonas ha avuto con Sophie Turner è nata il 22 luglio 2020. Il cantante e l'attrice non hanno mai confermato il nome ma secondo le indiscrezioni si chiama Willa. I Jophie si erano sposati nel 2019.

4. Ed Sheeran

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

Lyra Antarctica è il nome della bimba che Ed Sheeran ha avuto con la moglie Cherry Seaborn. Lo ha rivelato lo stesso artista annunciando la nascita il primo settembre 2020.

5. Joaquin Phoenix

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Greg Williams (@gregwilliamsphotography)

La star premio Oscar ci ha fatto commuovere con il nome che ha dato al suo primo figlio, avuto con Rooney Mara. Ha scelto di chiamarlo come suo fratello River, purtroppo scomparso nel 1993. Hanno confermato di essere diventati genitori lo scorso novembre, anche se la notizia girava già da un po'.

6. Rupert Grint

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rupert Grint (@rupertgrint)

Lo hai conosciuto quando aveva 13 anni e interpretava per la prima volta Ron Weasley in Harry Potter: avanti veloce a oggi, Rupert Grint celebra la sua prima festa del papà! Ha avuto la prima figlia con la fidanzata Georgia Groome nel 2020. La piccola si chiama Wednesday, ovvero Mercoledì.

7. Penn Badgley 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Penn Badgley (@pennbadgley)

L'attore di Gossip Girl e You ha avuto il primo figlio con la moglie Domino Kirke ad agosto 2020. L'attore è anche patrigno di Cassius, che la cantante ha avuto da una relazione precedente.

Buona festa del papà!

ph: getty images