Ex On The Beach: Body SOS, 10 segreti che ti faranno allenare con la motivazione giusta

Parola di Vicky Pattison

Marzo uguale primavera e primavera uguale mania prova costume!

Anche se fuori ancora si gela, sai che non manca poi così tanto all'estate e forse stai pensando di metterti in forma. Ma chi ha voglia di uscire dalla coperta? 

Niente paura: abbiamo raccolto qualche consiglio per darti la motivazione giusta!

Dì addio all'ascensore

La cosa più facile per ricordare ai muscoli delle gambe che servono ancora e non solo per fare letto-divano, divano-letto.

Inizia dal livello più facile

Ad esempio se non ti senti subito di correre, puoi partire da una camminata veloce. L'essenziale è essere all'aperto e far accelerare il battito cardiaco.

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Perché no, sono gratis!

La musica ti dà il ritmo giusto

Metti un po' di impegno nel creare la playlist per avere la carica giusta.

Gioca d'anticipo

Prepara la borsa della palestra la sera prima, sia per non dimenticare niente sia perché quando la vedrai lì vicino alla porta, ti ricorderai quanto contavi su te stesso per andare ad allenarti.

Dormi bene

Dopo aver preparato la borsa, regalati almeno 8 ore di sonno filato. Il riposo è tutto per dare il massimo il giorno dopo.

In due è meglio

Of course, con la tua o il tuo BFF tutto è più divertente.

Non avere rimorsi

Ti è capitato un impegno all'ultimo e hai saltato l'allenamento? Capita a tutti: vorrà dire che ci metterai più impegno la prossima volta.

Cambia work out

Squat, flessioni, addominali: nessuno ti obbliga a fare i soliti esercizi. Puoi nuotare, ballare, scalare una montagna, tutto fa brodo!

Guarda Ex On The Beach: Body SOS

E segui i consigli di Vicky Pattison e della sua squadra di personal trainer!

Ex On The Beach: Body SOS ti aspetta ogni mercoledì alle 22.50 con Ex On The Beach: Body SOS, su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV!