Ex On The Beach: Body SOS, aspettative contro realtà quando vuoi rimetterti in forma

Ci siamo passati tutti

Nel primo episodio di Ex On The Beach: Body SOS - che puoi rivedere completo qui -  la protagonista Jourdan ha dato del filo da torcere a Vicky Pattison.

Nel nuovo show, la star di Geordie Shore e la sua squadra di personal trainer aiutano le persone a cambiare il proprio fisico, accompagnandole in un viaggio a base di fitness, dieta sana e mentalità positiva (scopri come funziona Body SOS).

[uma id="1807837"]

Ma, all'inizio del suo percorso, Jourdan è incappata nel classico "aspettative contro realtà": ovvero quando vieni colto da una ventata di motivazione e ti metti in testa di diventare un professionista del fitness, salvo poi capire che la palestra è un po' meno divertente di come appare nei selfie con gli addominali in vista che vedi su Instagram.

Non farti scoraggiare, la consapevolezza è il primo passo per migliorare: ecco allora cosa ti devi aspettare (e sconfiggere) per realizzare anche tu la missione di Ex On The Beach: Body SOS!

Aspettativa: svegliarsi presto, allenarsi e essere produttivo per tutto il resto della giornata.

Realtà: rimandare 17 volte la sveglia, finché sarai sicuramente in ritardo per la scuola, il lavoro, la vita

Aspettativa: comprare un nuovo completo per fare ginnastica, che ti farà sentire come Khloè Kardashian nei suoi fitness photoshoot

❣️I Love Myself A Mirror Selfie❣️

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

Realtà: scoprire che quel reggiseno sportivo non ti fa respirare e che, quando ti pieghi, i leggings lasciano vedere tutto.

Aspettativa: preparare una sana colazione, che ti prepari al meglio per affrontare la giornata

Realtà: essere troppo in ritardo e afferrare un caffè al volo prima di correre alla fermata dell'autobus (almeno qui un po' di sport lo avrai fatto)

Aspettativa: bere facilmente due litri di acqua al giorno

Realtà: dimenticarsi completamente di bere fino a pranzo e poi cercare di recuperare in 10 secondi

Aspettativa: sentire il tuo corpo che risponde all'allenamento

Realtà: altro che più forte, con più fiato: dopo la prima sessione, riesci a malapena a camminare

Aspettativa: niente merende, snack, cibo non sano

Realtà: non capire come la tua mano sia finita nel pacchetto di patatine mentre guardi tutte le puntate di Geordie Shore.

Vicky Pattison ti aspetta ogni mercoledì alle 22.50 con Ex On The Beach: Body SOS, su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV!

ph: getty images