Ermal Meta testimonial del progetto #alidiautonomia per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Fai sentire anche la tua voce

Domenica 25 novembre, è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne: un momento importante per fermarsi a riflettere su questa triste piaga che, purtroppo, sentiamo troppo spesso nelle notizie di attualità.

Anche noi di MTV ci schieriamo, il 25 novembre e ogni giorno, contro la violenza sulle donne e ti vogliamo far conoscere la campagna #alidiautonomia lanciata da D.I.Re, l'associazione Donne in Rete.

Ermal Meta è il testimonial del progetto, che vuole aiutare le donne a volare via dalla violenza, dando voce alla necessità di un cambiamento culturale che coinvolga tutti e tutte.

Come sai, nei suoi testi il cantante affronta spesso temi importanti e con il brano "Vietato Morire" aveva portato il tema della violenza contro le donne al Festival di Sanremo.

E quest'anno, in vista appunto della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Ermal ha lanciato un forte appello che puoi vedere cliccando qui.

Per sapere come puoi dare una mano e sostenere anche tu la campagna #alidiautonomia, vai qui e collegati al sito di D.I.Re.

Diffondi i tuoi messaggi di positività e di uguaglianza sui social, usando gli hashtag #alidiautonomia e #volaviadallaviolenza: fai sentire la tua voce!