Demi Lovato ha prestato la sua voce per un potente messaggio sul Pride 2020

Ha unito le forze con l'organizzazione The Trevor Project

Sta per iniziare il mese del Pride Month e quest'anno saranno delle celebrazioni differenti rispetto al passato, come per altre manifestazioni ed eventi che cadono in questo periodo, a causa dell'emergenza coronavirus e delle conseguenti misure di restrizione.

Ma Demi Lovato ti vuole ricordare che: "Il Pride è ovunque". 

Questo è il titolo della campagna del Pride Month 2020 lanciata da The Trevor Project, che ha voluto ricordare a tutti che "Il Pride non va da nessuna parte, perché il Pride è ovunque".

L'organizzazione no profit dedicata al mondo arcobaleno e focalizzata soprattutto nel sostenere e proteggere i membri più giovani della comunità LGBTQ+, ha chiesto aiuto alla cantante per un potente video messaggio in cui viene sviluppato appunto il tema del Pride Month 2020.

Il significato delle parate che hanno colorato le città negli scorsi anni e perché anche se quest'anno saranno delle celebrazioni a distanza, "non importa dove ti trovi, il Pride non è lontano": "Quando guardi queste parate, cosa vedi? - chiede Demi Lovato all'inizio del video - Vedi gente da tutti i percorsi della vita, detenere il proprio potere fieramente e usarlo per coloro che ne hanno bisogno".

"Vedi la resilienza in mille forme. La forza di alzarsi, nonostante così tante ragioni per restare seduto. Vedi immaginazione in ogni angolo, genialità condivisa da menti creative, vengono scritte storie e si disegnano immagini che diventeranno la nostra storia".

"Vedi l'impareggiabile diversità della nostra gente, le nostre idee e come stiamo costruendo il futuro. Vedi l'energia che ci guida. Quella promessa di fare parte di qualcosa di grande, che cresce".

"Questa non è una parata, questo è Pride. E il Pride non va da nessuna parte, perché il Pride è ovunque".

ph: getty images