Demi Lovato condurrà YouTube Pride 2021, l’evento virtuale per celebrare il Pride Month

Con Olly Alexander, Mawaan Rizwan, Trixie Mattel e Daniel Howell

Ci sarà anche Demi Lovato a YouTube Pride 2021 e nel ruolo di host!

Si unisce ai conduttori già annunciati, ovvero Olly Alexander, Mawaan Rizwan, Trixie Mattel e Daniel Howell, nell'evento virtuale che celebra la comunità LGBTQ+ durante il Pride Month.

Una festa di cinque ore in live stream su YouTube Originals, con performance musicali, sfide, party in collegamento da vari canali YouTube e l'incoraggiamento a donare a tre diverse organizzazioni benefiche: The Trevor Project, akt e Elton John AIDS Foundation.

Un mese fa, Demi Lovato ha fatto coming out come persona non binaria e ha spiegato che i pronomi da usare sono "essi e loro".

"Ogni giorno ci svegliamo e ci viene data un'altra opportunità di essere chi vogliamo e desideriamo essere (...). Oggi è il giorno in cui sono così felice di condividere di più della mia vita con voi tutti: con orgoglio faccio sapere che mi identifico come non-binary e che cambierò ufficialmente i pronomi in loro/essi" ha fatto sapere nel suo messaggio.

Non-binary o genderqueer è una persona che non si identifica nei generi binari uomo donna, che si identifica in entrambi o non solo in uno dei due. È un termine che racchiude le definizioni su generi diversi da uomo e donna, come ad esempio agender, bigender, third gender.

ph: getty images