Cuore spezzato: 8 modi per dimenticare un ex

"Forget that boy, I'm over it"

C'è qualcosa di peggio di un cuore spezzato?

Forse, solo non sapere come aggiustarlo: per fortuna Vicky Pattison sta per tornare su MTV per mettere a tua disposizione la ricetta per dimenticare un ex fidanzato o fidanzata.

In Ex On The Beach: Body SOS (scopri tutto sul nuovo show), Vicky e una squadra di personal trainer aiuteranno i protagonisti a ritrovare la forma fisica ideale e la fiducia nel proprio corpo, prima del grande momento. Quale? Quello in cui incontreranno il loro ex!

Ex On The Beach: Body SOS parte il 7 febbraio e va in onda ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV: nel frattempo abbiamo raccolto qualche modo utile per superare la fine di un amore.

Distruggi le foto insieme

Dagli fuoco, buttale nel water, falle a pezzettini e usale come coriandoli: l'atto di distruggere è catartico.

Prendi un cane

Meno umani e più amore incondizionato.

Compra un nuovo mascara

Non solo perché meriti di trattarti bene, ma anche perché meriti un mascara più affidabile del tuo ex.

Cambia la password dei servizi streaming

Non sta più con te? Allora deve crearsi un nuovo account e se si perde qualche puntata del suo show preferito, ben gli sta.

Manda un tweet a Justin Bieber

Dopo aver rotto con il tuo ex, meriti di meglio. E cosa c'è di meglio di Justin Bieber?

Cambia il suo nome in rubrica

Scegli qualcosa che ti ricordi come si è comportato con te (traditore?) così semmai richiamerà, ti ricorderai chi è veramente.

Mangia un sacco di gelato

Quando mangi qualcosa di freddo molto velocemente, sembra che ti si congeli anche il cervello. Ecco come spegnere l'incendio di emozioni che stai provando. LOL

Guarda Ex On The Beach: Body SOS

Non sei solo: quello che stai passando tu, lo sta passando anche qualcun altro. I protagonisti di Ex On The Beach: Body SOS che si faranno belli prima di incontrare il proprio ex, e Vicky Pattison ti aspettano dal 7 febbraio a Ex On The Beach: Body SOS, in onda ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.

ph: getty images