Concerto alla Luna: un imperdibile show con Lorenzo Licitra e tanti amici

Una serata di raccolta fondi organizzata dall'Aeronautica Militare a favore della Fondazione Francesca Rava NPH Italia

Lo sapevi che sono passati 50 anni da quando l'uomo mise per la prima volta un piede sulla Luna?

In occasione dell'anniversario, Lorenzo Licitra sarà protagonista dello show "Concerto alla Luna", organizzato dall'Aeronautica Militare a favore della Fondazione Francesca Rava NPH Italia.

Con lui saliranno sul palco tanti amici come VirginioNick the Nightly, Vanessa Grey e Joyce Elaine Yuille, mentre Mario Fargetta darà il via alla serata con un super dj set.

Embed from Getty Images

Musica che fa del bene perché la serata è dedicata a una raccolta fondi da destinare alla Fondazione Francesca Rava NPH Italia, così che possa costruire un nuovo impianto sportivo e centro civico a Pieve Torina, Macerata, purtroppo distrutto dal terremoto del 2016.

L'appuntamento con Lorenzo Licitra e "Concerto alla Luna" è martedì 18 giugno alle ore 20 all'Aeroporto Militare di Linate, in Viale dell’Aviazione 1 – Tangenziale Est uscita C.A.M.M., Milano.

Per partecipare, serve una donazione minima di 35 euro e puoi prenotare e chiedere informazioni a Fondazione Francesca Rava NPH Italia, al numero 02-54122917 o alla mail eventi@nphitalia.org.