I BTS protagonisti di un video contro il bullismo che ti farà riflettere ed emozionare

Un esempio da seguire

I BTS non perdono mai l'occasione di diffondere messaggi d'amore e gentilezza e adesso hanno unito le forze con l'UNICEF per mandare un nuovo e forte richiamo contro il bullismo.

I ragazzi sono protagonisti di un toccante video nell'ambito della campagna #ENDviolence: una clip davanti a cui non potrai restare indifferente.

All'inizio del video, vengono mostrate diverse scene di bullismo che purtroppo capitano nel mondo ogni giorno, ma grazie al potere della gentilezza tutto si trasforma: una vita può davvero cambiare se c'è amore e compassione.

A fare da sfondo, puoi sentire la hit dei BTS "Answer: Love Myself". Guarda tu stesso:

Questo video si inserisce nella campagna del gruppo Love Myself, che aveva debuttato nel 2017 per sensibilizzare contro il bullismo e la violenza giovanile.

"La nostra campagna Love Myself incoraggia le persone a cercare l'amore per se stessi e a diffondere questo amore agli altri - avevano spiegato i BTS - Vogliamo che tutti prendano parte alla fine della violenza condividendo amore e gentilezza".

Durante l'ultimo anno, Jin ha fatto in segreto delle donazioni all'UNICEF e la cosa si è saputa solo recentemente quando è stato premiato per il suo impegno.

Siamo sicuri che allo stesso modo in cui i BTS ti ispirano con le loro canzoni, con questo video ti hanno ispirato a tendere una mano a chi ti sta vicino.

ph: getty images