Billie Eilish e Rosé ti incoraggiano a prenderti cura della Terra in un nuovo speciale

Insieme a tante altre star

Billie Eilish, Rosé e tanti altri volti famosi hanno unito le forze per continuare a tenere accesi i riflettori sul cambiamento climatico e su cosa possiamo fare per fermarlo.

Sentiremo le loro voci e ascolteremo i loro consigli in tema di sostenibilità nello speciale Dear Earth (Cara Terra) di YouTube Originals, che esordirà sabato 23 ottobre.

Secondo la descrizione, si tratta di "un'epica celebrazione globale del nostro pianeta e di ciò che abbiamo bisogno di fare per invertire il cambiamento climatico, mostrando le ultime novità in tema di innovazione, tecnologia e rivoluzione sostenibile".

Billie Eilish agli MTV VMA 2021 - getty images

Clip di animazione si alterneranno ai video delle guest star celebri, con performance musicali e suggerimenti utili in materia di ambiente.

"È nostra responsabilità affrontare il cambiamento climatico" dice Billie Eilish nel trailer. "La nostra generazione deve unirsi. Dobbiamo lavorare insieme per salvare la Terra" aggiunge Rosé. Puoi vedere il trailer qui sotto:

Tra le altre celebrità che partecipano a Dear Earth ci sono le altre ragazze delle BLACKPINK, Anitta, Jaden Smith, Barack Obama, Bretman Rock, i Muppets, Spongebob.

ph: getty images