Benji Mascolo e Bella Thorne saranno sul palco del Milano Pride 2021

Appuntamento il 26 giugno

Ci saranno anche Benjamin Mascolo e Bella Thorne al Milano Pride 2021!

L'artista ha annunciato che lui e l'attrice parteciperanno all'evento finale del Pride Month: "Ciao a tutti, siamo felicissimi di dirvi che questo sabato 26 giugno io e Bella saremo sul palco del Milano Pride, non vediamo l’ora di festeggiare con voi! 🌈💛" ha fatto sapere attraverso il suo profilo Instagram.

Ha aggiunto l'hashtag #RipartiamoDaiDiritti, che è il motto del Pride di quest'anno per sottolineare l'importanza dei diritti costituzionali: "Ripartire dal progetto di società equa, aperta, accogliente che sostiene ogni individuo, libero e uguale, nella piena realizzazione di sé" come spiega il documento politico 2021 del Milano Pride.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne a Venezia 76 - getty images

L'evento finale del Milano Pride si tiene il 26 giugno alle ore 16:00 all'Arco della Pace di Milano. È condotto da Annie Mazzola, Dario Spada, Daniele Gattano e Debora Villa. Oltre a Benji Mascolo e Bella Thorne, ci saranno tanti altri ospiti come Alessandro Zan, Vladimir Luxuria, Vergo, Margherita Vicario, Yuri Guaiana.

Per partecipare in sicurezza, ricorda di mantenere il distanziamento e di indossare la mascherina. Puoi seguire il tutto anche in streaming sui social di Milano Pride oppure all'interno del parco Sempione, dove verrà diffuso l'audio.

Adobe Stock

Tornando a Benji Mascolo e Bella Thorne, ti ricordiamo che sono promessi sposi: si sono ufficialmente fidanzati a marzo 2021.

Si sono conosciuti e innamorati nel 2019. Schiaccia play sul video qui sotto per sapere com'è andata la loro storia d'amore fino a oggi:

#PrideMonth #TogetherInPride #LoveIsLove

ph: getty images