Elodie: 8 cuccioli abbandonati hanno trovato casa grazie alla cantante

Brava Elodie!

Adorabile Elodie. In attesa che ci regali nuova musica, la cantante romana è stata protagonista di un gesto molto bello e ammirevole.

Vi raccontiamo con piacere cos'ha fatto. Anzi, lasciamo la parola all'Ente Nazionale Protezione Animali, che nelle scorse ore ha spiegato quanto avvenuto attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

L'Ente Nazionale Protezione Animali sul social scrive: “Vi raccontiamo una storia di abbandono, ignoranza, ma anche di maternità, solidarietà e amore. È la storia di 8 cuccioli, strappati alla mamma, e lasciati al rifugio della nostra sezione di Ascoli Satriano e di come un incontro inaspettato ha cambiato il loro futuro. La cantante Elodie, che si trovava sul posto per le riprese di un film, viene a conoscenza della loro storia e ne promuove l'adozione. E chissà, forse anche grazie a questo appello speciale, Mia, Asia, Nikita, Fulmen, Rocky, Epta, Stella e Tessa oggi hanno tutti una casa. Una storia a lieto fine, grazie all’impegno di tante persone, che ringraziamo con tutto il cuore: Elodie, le nostre volontarie e tutti coloro che non si sono voltati dall’altra parte”.

elodie-video-vertigine-significato

Per quanto riguarda la sua carriera, dopo la pubblicazione del singolo “Vertigine”, suonatissimo dalle radio, stiamo attendendo il suo nuovo album, previsto in uscita nel corso del 2022. Elodie è inoltre impegnata sul set pugliese del film Ti mangio il cuore, dov'è appunto avvenuto l'incontro con i cuccoli abbandonati, che segnerà il suo debutto d'attrice.

ph: getty images