Ariana Grande ti offre un promemoria sull’importanza di farsi vaccinare

"Questa cosa non è ancora finita"

Non solo la musica, Ariana Grande usa le sue piattaforme anche per diffondere consapevolezza su importanti temi, proprio come ha fatto in uno dei suoi ultimi post.

La cantante ha condiviso un selfie in cui indossa la mascherina: "Mascherata e vaccinata" ha scritto, incoraggiando così i fan a fare altrettanto.

Ariana Grande con Lady Gaga agli MTV VMA 2020 - getty images

Ha continuato la didascalia parlando dell'importanza di proteggere te stesso e coloro intorno a te: "Questo è il vostro cortese promemoria a farvi vaccinare per favore se siete idonei. Questa cosa non è ancora finita".

Quindi Ariana Grande ha aiutato a fare chiarezza nelle tante news e dibattiti che arrivano ogni giorno sulla pandemia: "Questa variante delta è una cosa nuova e visto che i dati cambiano continuamente... La diffusione è soprattutto tra i non vaccinati e nelle aree dove ci sono bassi tassi di vaccinazione".

"E sì, sebbene si possa prendere anche se si è vaccinati, il vaccino aiuta a proteggere contro sintomi severi, ospedalizzazione e morte! Tutte cose da cui è fantastico essere protetti. Oh e anche se vi siete già ammalati di COVID-19, dovreste comunque farvi vaccinare".

Ha concluso consigliando diversi account Instagram informativi sulla situazione Coronavirus e sui vaccini, per educarsi smascherando "alcuni dei miti che stanno circolando su Internet". Puoi vedere il post qui sul suo account Instagram.

Grazie Ari per questo reminder!

ph: getty images