8 tipi di partner sessuali che potresti incontrare nella tua vita

Fino a trovare quello giusto

Il sesso è sempre un po' un'avventura perché, prima della prima volta con qualcuno di nuovo, non hai assolutamente idea di come andrà.

Una cosa è sicura: ognuno ha il proprio stile tra le lenzuola!

Resta da capire se questo "stile" incontra i tuoi gusti: ecco tipi di partner sessuali che potresti trovare sulla tua strada.

L'egoista

Questo compagno di letto ti vede come uno strumento per il suo piacere personale e ci crede così tanto che finisci per darti un pizzicotto per ricordarti che sei ancora lì. Non è per forza una cosa negativa: si può provare piacere nell'essere quella persona che soddisfa le sue richieste.

Attenzione perché questo partner è il candidato più probabile a non chiederti di usare protezioni, visto che gli interessa solo la sua di salute. A questo punto la risposta è una sola: andarsene a gambe levate!

L'arrogante

Questo è il partner che di solito ti delude. È così concentrato su se stesso e sul credersi il migliore che non gli interessa se ti stai davvero divertendo. E alla fine sarai pure costretto a fare una lunga analisi della prestazione, perché si vuol far coprire di complimenti. Quanto resisterai dipende solo da te.

Il chiacchierone

Non c'è niente di male a sussurrarsi parole sexy in camera da letto, ma c'è chi proprio non riesce a stare zitto e magari tira fuori argomenti che non c'entrano nulla. Inizierai a sentirti come se qualcuno stesse narrando tutte le tue mosse.

Il coccolone

Tutti adorano le coccole, ma se ti sta appiccicato per ore probabilmente ti sentirai un po' soffocato. La sua posizione preferita (per dormire)? Il cucchiaio tutta la vita.

Il servizievole

È l'esatto opposto dell'arrogante: trae piacere dal fatto che ti dà piacere. Tutto bello, finché non pretendi dell'iniziativa. Senza tue indicazioni è completamente perso.

Il precoce

Questo partner è semplicemente entusiasta, troppo entusiasta. Vi stavate scaldando quando improvvisamente la passione è esplosa. Sì, è successo proprio quello a cui stai pensando.

Il precoce deve imparare che il sesso è un strada a doppio senso e anche a te farebbe piacere divertirti un po', sempre che non sia chiedere troppo.

L'ambizioso

Dal momento in cui resti senza vestiti, inizia un'avventura all'insegna del "niente è impossibile". Posizioni estreme, sessioni infinite, location inusuali. Sicuramente non ti annoierai, ma è meglio se fai un po' di stretching prima.

Quello giusto

Probabilmente non ci stavi neanche pensando e mai te lo saresti aspettato, ma non appena iniziate a darci dentro ti accorgi che gli piace quello che piace a te, la chimica scorre a fiumi e le cose sono semplicemente... facili.

Il sesso non è tutto, ma trovare quello giusto con cui farlo è davvero tanta roba.

ph: adobe